Sebbene le slot machine online siano essenzialmente un gioco d’azzardo, l’applicazione della strategia vincente per le slot machine descritta di seguito aumenterà le vostre possibilità di vincere al casinò e di aggiudicarvi un grande jackpot.
Come per le slot machine a tre rulli, è molto più facile mettere insieme una combinazione di tre simboli identici sulla stessa linea piuttosto che quattro! Per questo motivo, dovreste preferire le slot machine con tre rulli.
Nella maggior parte delle slot machine, la combinazione vincente di simboli deve cadere sulla linea di pagamento centrale, quella contro tre. Tuttavia, ci sono tre linee di pagamento in alto, al centro e in basso dello schermo, su ciascuna delle quali può cadere una combinazione vincente. Per aumentare le probabilità di vincere al casinò e di ottenere una grossa vincita, è consigliabile giocare alle slot con più linee di pagamento.
Quando giocate alle slot progressive, puntate sempre al massimo. Le slot progressive sono solitamente macchine con quattro rulli e jackpot casuali che aumentano di dimensione dopo ogni giro. Queste slot machine con 3 rulli e 3 linee di pagamento hanno minori probabilità di vincita, ma offrono ai giocatori l’opportunità di vincere enormi jackpot.
È importante giocare sempre alle slot con la puntata massima, perché altrimenti non farete altro che aumentare il jackpot di un altro giocatore. Immaginate quanto sareste sconvolti se aveste vinto 1.000 dollari su una payline del jackpot invece di 1.000.000 di dollari semplicemente perché non avete piazzato la puntata massima!
Non credete al mito della natura ciclica dei giri dei rulli delle slot machine. Non è vero che le slot machine hanno “cicli di rotazione” che permettono di prevedere un giro vincente. Come si può capire, le slot machine si basano su un generatore di numeri casuali.
Non comprate mai sistemi di slot – Non credete a chi vende sistemi di slot e sostiene che il suo sistema si basa su formule matematiche magiche che vi aiuteranno a giocare meglio alle slot machine nel lungo periodo. Non è realistico.