Le 3 migliori strategie di gioco alla roulette

Alcuni dei giochi più popolari nella storia dell’umanità sono stati le scommesse e il gioco d’azzardo. Le persone scommettevano denaro su una varietà di giochi, dalle antiche battaglie nel Colosseo e dalle corse negli ippodromi degli antichi imperi ai giochi moderni come la roulette, e si aspettavano di vincere o perdere a seconda della loro fortuna.

La roulette, in particolare, è un gioco estremamente popolare da secoli. Non crediamo che tra i tanti giochi online o in un casinò reale non ce ne sia uno che non sia incluso. Tuttavia, nonostante la maggior parte delle persone pensi che la roulette sia solo fortuna casuale, ci sono metodi che si possono utilizzare per aumentare le possibilità di vincita.

Non stiamo parlando di barare, ma di come utilizzare le strategie per vincere alla roulette, dato che alcune di esse sembrano avere un certo successo statistico. Quindi, se amate giocare alla roulette, conoscete le basi del gioco e volete aumentare le vostre possibilità di vincita, abbiamo raccolto alcune strategie che vi aiuteranno a vincere quando la pallina colpirà lo spinner colorato. Esse comprendono le seguenti:

1. Strategia Fibonacci: per cominciare, abbiamo la strategia Fibonacci, che è una delle strategie più sicure per giocare alla roulette. Basata sulla famosa sequenza di numeri di Fibonacci, è utilizzata soprattutto dai giocatori molto conservatori. Probabilmente avrete sentito dire che ogni numero della sequenza è la somma dei due numeri che lo precedono. Quindi la prima unità è 1 e la seconda unità è anch’essa 1 perché 1 più zero è uguale a 1, poi 2, poi 3, poi 5 e così via.

2. Strategia Dalembert: questa strategia popolare è destinata ai giocatori che non vogliono rischiare di raddoppiare le loro puntate. Inoltre, questo metodo è molto più sicuro dei metodi che lo seguono e ha un rischio molto basso di perdere denaro.

Il principio è semplice: si aumentano le quote di uno, non di due.

3. Strategia Martingala

Al terzo posto, possiamo utilizzare l’approccio Martingale. L’idea che si debba vincere è alla base di questa tattica. Dopo tutto, alla roulette avete il 50/50 di probabilità di vincere, quindi prima o poi vincerete.

Pertanto, si raddoppia la puntata ogni volta che si perde, sperando di vincere la volta successiva.