È possibile giocare a bingo online gratuitamente?

Beano, tombola, bingo e altri nomi sono i nomi del gioco del biliardo.

La storia di questo gioco popolare inizia negli Stati Uniti con l’ambita parola “BINGO!”. Edwin Lowe, un accorto uomo d’affari, organizzò la prima estrazione del bingo a New York nel 1929. Lowe aveva già visto il gioco in una fiera della Georgia, dove gli spagnoli giocavano a “Beano”. Il nome fu cambiato per caso quando Lowe, il vincitore di uno dei concorsi, gridò improvvisamente “Bingo!”.

Prima della pubblicazione del gioco online, il gioco ha acquisito un’immensa popolarità in televisione. Il bingom è un’attività familiare importante in diversi Paesi. Ad esempio, i turchi giocano a bingo a Capodanno. Anche se i turchi giocano a un gioco chiamato tombola. Nello stato tedesco della Renania Settentrionale-Vestfalia, soprattutto nelle zone montuose, la gente ama organizzare gare di bingo gratuite. Durante la stagione della raccolta dei cavoli i premi sono salsicce e a Pasqua uova.

Le regole del bingo sono estremamente semplici!

Le regole della leggendaria lotteria sono chiare a tutti, sia che si giochi al bingo dal vivo, sia che si giochi online sul computer o sul cellulare! Per avere successo nel bingo online, basta conoscere le basi:

  • Il gioco prevede solitamente 75 palline. Il conduttore estrae e annuncia i numeri e il programma nella versione online.
  • Prima dell’inizio dell’estrazione, i partecipanti ricevono uno o più biglietti del bingo gratuitamente o a pagamento. Nella versione online, gli utenti scommettono con Twists e vedono i biglietti sullo schermo davanti a loro.
  • Non tutti i giochi prevedono un biglietto del bingo contenente 25 caselle in un quadrato di 5 x 5. È consuetudine utilizzare delle lettere per indicare le colonne di numeri. Ad esempio, i numeri B 1-15; I 16-30 e così via. È importante: i numeri dei biglietti possono essere molto diversi, ma questo non influisce sulla probabilità di successo.

Come posso aumentare le mie probabilità di successo? Comprate biglietti del bingo in più!

I partecipanti segnano le partite (con croci, cerchi, ecc.) dopo ogni numero. Se il gioco viene giocato online, i numeri vengono automaticamente barrati. Per vincere, è necessario comporre una determinata combinazione. Il vincitore del concorso è colui che raccoglie per primo il Bingo, cioè chiude l’intero biglietto. Di norma, dopo l’annuncio dei risultati, inizia un nuovo turno con biglietti aggiuntivi.